Francesca Succi

Francesca Succi.

Giornalista, Web Editor e Consulente.

È la fondatrice e General Manager dello Studio. Ha scelto di dargli il suo nome per lasciare un’impronta nuova nella comunicazione.

La notevole esperienza nel mondo della moda le ha permesso di avere uno spiccato senso estetico che applica in ogni settore in cui opera. La sua preparazione è certificata e completa: ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione Multimediale (Università degli Studi di Ferrara), una laurea magistrale in Scienze della Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica (Università degli Studi di Bologna) e un Master in Social Media Marketing (Europa Cube Innovation Business School di Bologna). È in continuo aggiornamento professionale con corsi deontologici obbligatori per giornalisti e workshop formativi.

 

Nel 2015 ha raggiunto dieci anni di esperienza professionale lavorando nel famoso cast dei mezzi di comunicazione. In ordine di apparizione radio, web, carta stampata e televisione.

Come professionista della comunicazione:
1. Offre soluzioni valide e alternative al primo contatto
2. È flessibile nell’adattarsi alle esigenze e ai tempi di ogni cliente
3. Grazie alla sua esperienza e capacità in un progetto può ricoprire più ruoli contemporaneamente promuovendo la filiera corta della comunicazione
4. Lavora sempre con il sorriso perché crede fortemente nell’influenza del pensiero positivo

 

Il suo mantra assoluto nei confronti della vita è “volere è potere”.

 

Nel tempo libero opera come dj mixando prevalentemente musica elettronica, pop, elettro-pop e ambient. Organizza e gestisce dj set per fitting nella moda, eventi e ambientazioni culturali. Inoltre ha una passione e una forte predisposizione per la fotografia e appena può scatta con la sua fedele Nikon D3200.


Scarica il CV di Francesca Succi