Team

Far parte del team dello Studio di Comunicazione Francesca Succi significa abbracciare l’etica dello studio improntata sulla correttezza, la serietà e la capacità di innovarsi giorno dopo giorno attraverso l’esperienza.
Attualmente fanno parte del team:

Isabella.

È diplomata come Tecnico della Grafica Pubblicitaria e ha una laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere conseguita all’Università degli Studi di Ferrara. Si aggiorna quotidianamente sulle nuove tendenze della comunicazione visiva, frequenta corsi di lingua all’estero e nelle sue giornate parla in lingua inglese.
Per lo Studio cura tutta la parte grafica e la traduzione dei testi.
È vegana ed ecologista, grazie a queste sue scelte ha creato una guida lifestyle su come orientarsi in Italia vivendo green. Si muove in bicicletta tutto l’anno e ha una tartaruga di nome Rheno.

Ilaria.

Si è diplomata al Liceo Classico e ha una laurea triennale in Lettere conseguita all’Università degli Studi di Milano. È appassionata della sua madrelingua, l’italiano, e ne studia tutte le peculiarità. Adora il teatro e la danza, è molto attiva nell’associazionismo sociale, ma per sua natura caratteriale è poco digital.
Ha esperienza nella gestione delle relazioni esterne e per lo Studio cura tutti i rapporti professionali con clienti e fornitori. Inoltre svolge il ruolo chiave di account e di assistente di Francesca Succi.
Nel tempo libero adora rifugiarsi nei boschi e ascoltare musica in compagnia di Pepe, il suo cane.

Lo Studio.

Lo Studio nasce nel 2014 dall’intuizione di Francesca Succi, leader-woman nonché fondatrice, dopo aver acquisito una consolidata esperienza nella comunicazione come giornalista e social media manager in radio, tv, web e carta stampata.
Garantiamo una consulenza totale dai nostri uffici o in sede dal cliente. L’entusiasmo, l’approccio positivo, la capacità a gestire una comunicazione trasversale e la puntualità nella consegna del lavoro sono i punti forza che ci differenziano dalla concorrenza. In realtà oggi non esiste una vera e propria concorrenza perché – in particolare nello Studio di Comunicazione Francesca Succi – è sempre più forte e sentito il concetto di specializzazione, differenziazione e collaborazione con altre realtà che operano nella comunicazione.
Siamo specializzati nella comunicazione dei settori moda, enogastronomia, bellezza/benessere, biomedicale/farmaceutico e turismo.
Ci differenziamo dagli altri studi per l’approccio pratico con cui gestiamo un progetto e per l’originalità combinata dei servizi.
Collaboriamo con giovani professionisti e con altre aziende del settore perché crediamo che l’unione delle idee faccia realmente la forza.

Lavora con noi.

Siamo sempre alla ricerca di nuove collaborazioni. Se sei un creativo, offri una fornitura particolare, hai una visione innovativa e ti piace lavorare in team scrivici subito.