Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mhd-01/www.francescasucci.it/htdocs/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mhd-01/www.francescasucci.it/htdocs/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/mhd-01/www.francescasucci.it/htdocs/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3706
Studio di Comunicazione Francesca Succi | PRIVACY POLICY

PRIVACY POLICY

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE 679/2016

Il trattamento dei dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza nel rispetto del Regolamento UE 679/2016 e ai sensi dell’art. 13 forniamo le seguenti informazioni:

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono oggetto di trattamento per le seguenti finalità per un’efficace gestione dei rapporti professionali.

MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento sarà effettuato mediante strumenti cartacei, informatici, telematici in modo da garantirne la sicurezza e riservatezza. I dati verranno trattati del titolare dello Studio di Comunicazione Francesca Succi.

NATURA DEL CONFERIMENTO DATI
Il conferimento dei dati per le finalità sopra indicate non è obbligatorio ma è necessario all’adempimento delle finalità del trattamento, pertanto il mancato conferimento di tali dati potrebbe impedire la prosecuzione del rapporto.

AMBITO DI COMUNICAZIONE DEI DATI PERSONALI
Ferme restando le comunicazioni e diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, i dati potranno essere comunicati solo in territorio italiano: proprio personale (dipendenti, lavoratori autonomi, a progetto, occasionali) e professionisti e consulenti in genere di cui si avvale lo Studio. Non è prevista la diffusione di dati personali.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Con riferimento ai dati personali oggetto di trattamento per le suddette finalità, gli stessi saranno conservati nel rispetto del principio di proporzionalità e comunque il tempo necessario a conseguire gli scopi per cui sono raccolti o fino a che – se precedente – non intervenga la revoca del consenso specifico da parte dell’interessato.

DIRITTI DELL’INTERESSATO
Ai sensi degli articoli 13, comma 2, lettere b) e d) e 15-22 del Regolamento, si informa l’interessato che:

a) Ha diritto di chiedere l’accesso ai dati personali, la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguarda o di opporsi al loro trattamento, nei casi previsti;
b) Ha diritto alla portabilità in esterno dei propri dati;
c) Ha diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità: garanteprivacy.it;
d) Le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato – salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicate dal Titolare del Trattamento a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali. Il Titolare potrà comunicare all’interessato tali destinatari qualora l’interessato lo richieda.
L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Gli estremi identificativi del Titolare del Trattamento Dati sono: Studio di Comunicazione Francesca Succi – Via Mari, 34 – Ferrara – Tel. 3460904285, Email: francesca@francescasucci.it, PEC: francesca.succi@pec.it.
L’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento (se nominati) è reperibile presso la sede suddetta.

PREMESSA

Raccolta e utilizzo delle informazioni
Durante l’utilizzo del nostro servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale attraverso i form contatti (pagine Lo Studio/Team, Consulenza Fast e Contatti) che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. Le informazioni di identificazione personale (“Informazioni personali”) possono includere, ma non sono limitate a:
Nome
Cognome
Email
Telefono
Azienda

Cookie
I cookie sono file con una piccola quantità di dati, che possono includere un identificatore univoco anonimo. I cookie vengono inviati al tuo browser da un sito web e memorizzati sul disco rigido del tuo computer. Puoi chiedere al tuo browser di rifiutare tutti i cookie o di indicare quando viene inviato un cookie.

 

PRIVACY POLICY SUL FORM CONTATTI
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
(Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003)

La informiamo che i dati che fornirà al gestore del presente sito al momento della compilazione del “form contatti” (detto anche form mail) del sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.

Il form contatti messo a disposizione sul sito ha il solo scopo di consentire ai visitatori del sito di contattare, qualora lo desiderino, il gestore del sito stesso, inviando tramite il suddetto form una email al gestore.

La presente informativa riguarda i dati personali inviati dall’utente visitatore al momento della compilazione del form contatti.

La informiamo del fatto che i dati che conferirà volontariamente tramite il form verranno tramutati in una email che eventualmente potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di email utilizzato dal titolare del sito.

Questi dati non verranno registrati su altri supporti o dispositivi, nè verranno registrati altri dati derivanti dalla sua navigazione sul sito.

1. FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Le finalità del trattamento dei suoi dati sono le seguenti:
I dati da lei inviati verranno utilizzati al solo scopo di poterla eventualmente ricontattare tramite i riferimenti da lei lasciati tramite il form contatti per evadere eventuali sue richieste contenute nel messaggio da lei inviato tramite il form contatti messo a disposizione sul sito.

2. NATURA DEI DATI TRATTATI E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO
a. I dati personali trattati saranno esclusivamente i dati comuni strettamente necessari e pertinenti alle finalità di cui al punto 1 che precede.
b. Il trattamento dei dati personali conferiti è realizzato per mezzo delle operazioni o del complesso delle operazioni indicate all’art. 4 comma 1 lett. a) D. Lgs. 196/2003.
c. Il trattamento è svolto direttamente dall’organizzazione del titolare.

3. NATURA DEL CONFERIMENTO E CONSEGUENZE DEL RIFIUTO
Non vi é alcun obbligo a conferire al gestore del presente sito i dati personali richiesti nel form contatti. Il conferimento dei dati tramite form contatti è facoltativo. Tuttavia il rifiuto al conferimento per le finalità di cui all’art. 1 determinerà l’impossibilità di contattare il gestore del sito web tramite il form contatti messo a disposizione sul sito.

4. TITOLARE DEL TRATTAMENTO
I dati personali raccolti mediante il form contatti saranno inviati via email al gestore del presente sito web, che sarà titolare del trattamento.

5. DIRITTI DELL’INTERESSATO
In ogni momento potrà esercitare i diritti a lei attribuiti dall’art, 7 del d.lgs. 196/2003 che riportiamo qui di seguito, scrivendo al gestore del presente sito web tramite il form contatti.

Art. 7. del d.lgs. 196/2003

Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:

a) dell’origine dei dati personali;

b) delle finalità e modalità del trattamento;

c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;

d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;

e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessato ha diritto di ottenere:

a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;

b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;

c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

6. DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.