Ghostwriting

La consulenza

Scriviamo su richiesta in modalità “fantasma” – cioè nell’ombra  – romanzi, autobiografie, saggi, manuali, articoli e discorsi pubblici.
La paternità dei testi da noi prodotti con questo servizio è del cliente che diventa unico titolare dei diritti d’autore presenti e futuri dell’opera commissionata.

Come lavoriamo

Prima di tutto valutiamo ogni richiesta e la fattibilità. Dopo il nostro ok affianchiamo il cliente per tutta la durata del progetto in presenza nei nostri uffici, in trasferta e in remoto. Accettiamo proposte progettuali da parte di professionisti, attori, cantanti, formatori, aziende, influencer e personaggi politici che abbiano bisogno di uno scrittore fantasma per elaborare prodotti editoriali di diverso genere.

Il nostro stile è agile e fresco: riusciamo ad entrare in empatia con il cliente trasformando le idee confuse in risultati concreti.

Perché consigliamo la consulenza di un ghostwriter

Vale la pena rivolgersi ad un professionista perché la scrittura è un lavoro complesso, soprattutto per elaborati di grandi dimensioni. Non tutti sono portati a scrivere o non hanno il tempo necessario per farlo.
La nostra ghostwriter, oltre ad essere una giornalista, è anche una scrittrice. Ha autopubblicato il romanzo ‘Dove Eravamo Rimasti’ disponibile su Amazon.
Se vuoi leggere un estratto per comprendere il suo stile scrivici.